Incominciamo la giornata facendoci un giro sulla famosa Mulholland Drive su e giù per le Hollywood hills, da dove è possibile ammirare la vista sulla downtown, immergersi nei sogni immaginando di vivere in qualche villa da sogno e fare delle interminabili passeggiate o tenersi in allenamento andando a correre nei vari parchi presenti, come il Runyon Canyon Park dove entriamo per fare qualche foto e una passeggiata.
Proseguendo lungo la strada per scendere dalle colline ci fermiamo a fare una foto anche all'Hollywood Bowl.
Hollywood Downtown
Hollywood Bowl
Proseguiamo e andiamo verso Sunset Ranch, uno dei tanti luoghi in cui è possibile fotografare il famosissimo Hollywood Sign.
Riscendiamo in città e ci dirigiamo verso Ovest, per andare prima a Beverly Hills e poi sulla costa, facendo qualche foto lungo la strada.
Una delle ville lungo la N Beachwood Dr
Perchè mentire? E' per la birra!
Il Beverly Wilshire Hotel a Beverly Hills
Arrivati a Beverly Hills ci facciamo due passi lungo Rodeo Drive ed entriamo anche in un negozio per un po' di shopping, sorprendentemente economico, a dispetto dei timori. Poi Taty vuole fare qualche foto all'interno del Beverly Wilshire Hotel, l'hotel del film Pretty Woman per intenderci, così entriamo per qualche minuto e poi ci rimettiamo in strada.
Nessun commento:
Posta un commento
Scrivi qui il tuo commento...