Dopo la visita alle fontane del 9/11 Memorial decidiamo di goderci il sole con una passeggiata a Central Park, e visto che questo viaggio è iniziato all'insegna della natura, del foliage e dei colori autunnali non c'è posto migliore!
I colori di Central Park sono davvero splendidi, con la metropolitana arriviamo fino alla 130ma strada, praticamente ci troviamo The Pool subito all'ingresso, i riflessi degli alberi e del loro foliage nel laghetto sono qualcosa di straordinario, ci fermiamo a scattare un po' di foto e a respirare la pace del luogo.
Anche dal Reservoir la vista è come al solito spettacolare, il parco e la skyline di midtown ti lasciano sempre a bocca aperta.
Proseguiamo verso sud, le barche a remi non mancano mai nel laghetto, così come immancabili sono gli scoiattoli sempre in cerca di cibo. A proposito di cibo, qui un Hot-Dog ci sta davvero bene,
A questo punto ci rimettiamo a passeggiare per la città, un giro sulla quinta e da Tiffany, Trump Tower, Rockfeller Center, Empire State Building e poi messa da parte la macchina fotografica ci dedichiamo ad un po' di shopping.
Dopo cena ci balena l'idea di salire su qualche rooftop per un drink tra i grattacieli ma la stanchezza è davvero tanta e preferiamo ritirarci in hotel per riposare!
La nostra ultima giornata di vacanza è alle porte, domani si tornerà in Italia...
Nessun commento:
Posta un commento
Scrivi qui il tuo commento...